Oltre la collina

“Ore piccole” è la collana di narrativa in cui il Papero raccoglie testi inediti di alcuni tra i più importanti scrittori italiani contemporanei e li accompagna con stampe di opere di grandi artisti, riprodotte dallo studio ATTO di Milano con la tecnica giapponese della risograph. Ogni volume della collana diventa così un piccolo oggetto da collezione, bello da vedere e interessante da leggere.
Il Papero rilega a mano ognuna delle 150 copie disponibili e la spedisce direttamente a casa vostra. Si tratta infatti di libri pregiati che si possono avere solo abbonandosi alla collana che comprende sette volumi, ciascuno con la risograph di un diverso artista, al costo di 180 euro.
Si parte con Oltre la collina di Giorgio Fontana, un racconto teso e inaspettato accompagnato dal Cavallo di Mimmo Paladino, che si trova esposto all’Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani (Gardone Riviera, BS). E si prosegue a gennaio con Marco Rovelli, Alessandra Sarchi, Barbara Garlaschelli, Chicca Gagliardo, Alessandro Zaccuri, Giulio Mozzi.